Simona Gomboli
Deals
Laureata nel 1999 in Economia e Commercio all’ Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha conseguito un Master in Financial Management negli Stati Uniti nel 2001. Esperienze professionali pluriennali maturate in società di consulenza internazionali quali Pricewaterhousecoopers nella divisione Transaction Services – Deals e Merrill Lynch in California nella divisione Private Equity. Dal 2007 è Partner dello Studio DBTG, dal 2020 è Partner e co Founder di MERGER.
Dottore Commercialista e Revisore Legale, ha maturato una consolidata esperienza in attività di consulenza aziendale per società e gruppi nazionali e internazionali relativa all’assistenza contabile e finanziaria con una elevata specializzazione nelle seguenti principali attività: financial due diligence, business valuation e redazione di business plan finalizzati ad operazioni di M&A, strutturazione di operazioni di investimento e di fund raising, pianificazione aziendale e finanziaria, redazione di bilanci consolidati e di reporting package per Private Equity e Holding estere.
Ha maturato inoltre una specifica competenza professionale nei settori Real Estate, NPL Services, Hotel & Leisure, Fashion.