Giulio Tersigni

Deals

Laureato nel 1997 in Economia e Commercio all’ Università degli Studi di Roma La Sapienza. Esperienze professionali pluriennali in società di revisione contabile e consulenza aziendale – quali Arthur Andersen e Pricewaterhousecoopers – e in aziende all’estero a Londra e ad Amsterdam.

Ha esercitato la professione di dottore commercialista e revisore legale, supportando numerosi clienti nelle seguenti principali attività: strutturazione di operazioni straordinarie, M&A e business valuation, valutazione d’azienda e degli investimenti, piani industriali, pianificazione aziendale e finanziaria, analisi finanziaria e dei rendimenti, gestione dei rapporti con istituti finanziari, riorganizzazioni aziendali e ristrutturazioni dei debiti.
Dal 2021 è Partner e co Founder di Merger.

Particolarmente attiva è stata la consulenza nel settore Real Estate e NPL in termini di valutazione degli investimenti in complessi immobiliari, analisi delle criticità e rischiosità, ristrutturazione dei debiti, acquisizione di crediti, amministrazione e gestione di società immobiliari.

Membro della Commissione di Consulenza Aziendale e Valutazione d’Azienza dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.